Informativa ai sensi e per gli effetti di cui al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196.
I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e con procedure idonee a tutelare la Vostra riservatezza.
Il trattamento consiste nella raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modifica, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, cancellazione, distribuzione, interconnessione.
In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all'art.7 del D.Lgs.196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che la riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile nonché di conoscere le modalità e le logiche del trattamento.
Di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima in caso di violazione di legge, avendo diritto a che tali modifiche siano portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
Le è garantito il diritto di opporsi al loro trattamento, in tutto o in parte.
Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.